×
SIRSI METALLISATOR s.r.l.

GRANIGLIATRICI SPECIALI CON TURBINE

PER BARRE, BLUMI E FILO METALLICO

Impianti molto compatti ed idonei al passaggio ad alta velocità in continuo del materiale da trattare. Le turbine, con velocità variabile, sono posizionate in modo tale da poter granigliare tutta la superficie del pezzo durante il passaggio. Cabina in esecuzione speciale. Applicazione di 3 – 4 turbine per versioni standard. Applicazione di 8 turbine in base alla produzione richiesta. Rulli e coni con profilo particolare per il passaggio del materiale. Pulitura e recupero automatico dell’abrasivo. Inverter per variare la velocità di avanzamento del materiale. PLC e touch screen di controllo ciclo.

PER PALETTI

Questi impianti sono stati progettati esclusivamente per trattare profili a “T” e a “L” in verticale riguardanti paletti per recinzioni a passaggio continuo senza fermata dell’impianto. Le turbine sono posizionate in modo particolare permettendo la totale pulitura dei pezzi. La cabina centrale è rivestita internamente con protezioni facilmente intercambiabili. Elettrocomando per alimentazione graniglia alle turbine con portata regolabile. Una serie di tendine in gomma non permettono la fuoriuscita dell’abrasivo.

Gli orientamenti degli impianti possono essere :

  • a passaggio diritto
  • passaggio ad “ U “
  • passaggio a “ Z “

Adatti ad essere in linea con impianti di zincatura e verniciatura

Velocità di granigliatura da 1 a 5 metri/minuto

PLC e touch screen di controllo ciclo

PER SUOLE DI TRATTORI CINGOLATI

Impianto a rulli orizzontali adatto alla granigliatura di suole per cingoli di trattori di piccole e grosse dimensioni. I rulli sono posti a passo molto vicino per permettere il passaggio del materiale durante il trattamento. Le turbine superiori sono poste in modo particolare per trattare la superficie e le testate delle suole. Le turbine inferiori sono posizionate invece per trattare la parte inferiore. Avanzamento materiale con velocità variabile. Turbine con velocità variabile. Pulitura e recupero automatico dell’abrasivo. PLC e touch screen di controllo ciclo

CAMERE SPECIALI CON TURBINE

Impianto a camera di grosse dimensioni con turbine fisse adatto alla sterrogranigliatura.

Cabina realizzata in base alle dimensioni dei pezzi

Porte pneumatiche

Doppio separatore magnetico.

Carrello mobile portata 40-150 ton.

Ciclo automatico con PLC e touch screen

Richiedi maggiori informazioni